L’Australia, è uno dei più grandi Paradisi terrestri, per la sua natura unica, per la qualità dell’ambiente, per la sicurezza e l’empatia che si prova passeggiando per le città australiane.
Quando si pensa all’Australia, quasi tutti hanno subito in mente l’Opera House di Sydney o Uluru, la montagna sacra degli Aborigeni, nota come Ayers Rock.
Tuttavia queste famose icone non rendono giustizia alla ricchezza paesaggistica e naturale e alla diversità culturale dell’Australia, un Paese che offre un’infinita gamma di esperienze di viaggio che spazia dai paesaggi selvaggi, abitati da fauna endemica come i canguri, i wallabi, opossum, ai desolati paesaggi dell’outback allo spettacolo della Grande Barriera Corallina, eden per gli amanti delle immersioni subacquee, dall’atmosfera cosmopolita di Sydney ad alcune delle più belle spiagge del mondo.
Pensare di visitare l’intera Australia in un unico viaggio è praticamente impossibile, comporta un tempo a disposizione infinito, gli itinerari che di solito proponiamo sono spesso superiori a 18 giorni.
Purtroppo, in molti rinunciano per la mancanza di tempo ed è un vero peccato perchè al mondo non c’è nulla di comparabile all’Australia.
Le sue incantevoli metropoli, tra le più vivibili al mondo, basti pensare a Melbourne la città stile europeo, Sydney con le sue magnifiche baie, la quiete di Adelaide, e le più lontane Perth e Darwin, immerse nella natura e nei National Park più grandi del mondo.
L’Australia possiede 50.000km di spiagge, proprio in prossimità delle spiagge, per questo la vita di spiaggia è diventata parte integrante del famoso casual lifestyle australiano.