NEW YORK


New York, è una città elettrizzante con Times Square che rappresenta l’ombelico del mondo, con uno skyline unico e spettacolare, un melting pot di culture e tradizioni, un puzzle di quartieri con caratteristiche uniche, set di innumerevoli e indimenticabili film e serie tv.

Una metropoli che fa tendenza nella moda, nell’arte e nell’architettura, passando dai quartieri di Brooklun, Harlem, Bronxs, Queens, Soho, Little Italy e Chinatown.

Gli ultimi decenni di sviluppo urbano hanno fatto di New York una città ricca e ambiziosa, visitata da almeno 50 milioni di turisti all’anno.

New York è una delle città più facili da visitare con mezzi pubblici e taxi, ma ci sono esperienze che necessitano altri tipi di mezzi per essere vissute in pieno, esempio ammirare Central Park comodamente seduti in carrozza o una salire su un elicottero e godere della vista della baia dall’alto. 

New York, è una meta da visitare almeno una volta nella vita, il soggiorno nella “Grande Mela” è anche un’opportunità per esplorare i dintorni, per esempio: Le Cascate del Niagara, meraviglie naturali di notevole interesse paesaggistico; 

Washigton con il suo mausoleo della famiglia Kennedy e il Campidoglio;

 Philadelphia la città dell’amore fraterno, famosa per il celebre film “Rocky” e per la Contea di Lancaster dove risiedono molte comunità Amish.

Durante il vostro soggiorno potete anche godervi uno spettacolo teatrale a Broadway o un evento sportivo a Madison Square Garden. 

I tour operator con cui collaboriamo sono specialisti negli USA e le guide abitano in città quindi possono farvi trascorrere le vostre giornate da veri Newyorkesi.