Questa è una società votata alla realizzazione di imprese eccezionali che ha creato l’edificio più alto del mondo, un’isola a forma di palma una stazione sciistica al coperto.
Con molti altri grandiosi progetti in fase di sviluppo per l’Esposizione Universale 2020, è un luogo dove spesso il visitatore ha l’impressione di compiere un viaggio nel futuro, una città che si è assunta fermamente la responsabilità di scrivere la propria storia.
Molteplici sono le emozioni che la città sa offrire, superlativo e singolare sono gli aggettivi che le si addicono.
Non solo spiagge e hotel di lusso, ma dove l’eccesso e la frenetica vita notturna si accompagnano alle più rilassate atmosfere del Creek e degli antichi quartieri.
Questo Emirato, tanto minuscolo quanto ricco e potente, è da tempo un luogo emozionante da visitare per chi vuole divertirsi, per i patiti dello shopping, e per chi va pazzo per il deserto, che siate interessati alla vita semplice o al lusso avveniristico.
Distante solo di un’ora d’auto verso Sud, è situata la città petrolifera di Abu Dhabi, la capitale del Paese, si sta affermando come centro per la cultura, lo sport, e il tempo libero.
Il tappeto tessuto a mano più grande del mondo, le montagne russe più veloci, il thè del pomeriggio nel punto più alto, la torre più pendente, il gruppo di edifici culturali del XXI secolo più grande:
ABU DHABI, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, non ha paura di sfidare i record mondiali.
Un soggiorno ad Abu Dhabi è un’esperienza sorprendente, pochi immaginano l’incredibile varietà di paesaggi e di escursioni che si possono effettuare in questo angolo della penisola Arabica, più di 200 isole tra le quali Yes Island, sede del circuito di Formula 1 e parco tematico Ferrari World, l’affascinante deserto, oasi verdi e lussureggianti, avveniristici edifici e vertiginosi skyline che si ergono i tradizionali palazzi residenziali.
Dubai e Abu Dhabi sicuramente sono due posti nel mondo, dove l’aria di modernità architettonica e la maestosità dei luoghi merita di essere vista e vissuta!
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.